La carta sconti WeKard insieme a Le Voci del Bosco

Abbiamo il piacere di presentare la WeKard. 

Partner e sostenitore, in quest'estate che si sta allontanando, de Le Voci del Bosco, l'innovativa card 3.0 permette di usufruire, a Roma e Provincia, di centinaia di sconti e promozioni presso tanti negozi e attività convenzionate.

Il progetto WeKard nasce d'altronde con l'obiettivo di sostenere i giovani negli acquisti che riguardano il loro tempo libero, dove la voglia di autonomia e di libertà si fa più sentire e, nel suo piccolo, di rafforzare il rilancio dei consumi in un periodo di crisi economica.

Garantisce maggior potere d'acquisto a chi è più in difficoltà e trattandosi di una carta sconti di interesse sociale e culturale che promuove il risparmio etico e permette di vivere il tempo libero a costi più accessibili, consente di usufruire delle speciali promozioni riconosciute dagli esercizi commerciali. Con i soldi risparmiati i giovani potranno, volendo, investire in un progetto a loro utile, riuscire a guadagnare un sostanzioso vantaggio da sfruttare in altri acquisti o semplicemente solo per risparmiare.

Quanto costa WeKard?
Fino al 31/12/2015 potrai acquistare al prezzo di 10€ due WeKard, una da tenere con Te e l'altra da regalare subito a chi Ti sta più a cuore!

Ecco così che nasce un nuovo modo di pensare lo sconto e il risparmio: etico, condiviso e partecipato.

Clicca qui e Acquista subito la Tua WeKard!

Euronics, Tommy Hilfiger, Stroili, Timberland, Nuvolari, Nails Clinic, Liu Jo, Marville, Talco, Clark's, Cinti, Calvin Klein, Carpisa, Adidas, sono solo alcuni dei marchi prestigiosi presso i quali mostrare la propria WeKard, acquistare e ricevere uno sconto assicurato.

Ma WeKard è dedicata a tutti non solo ai più giovani e strizza l'occhio anche a tutti gli adulti impegnati negli acquisti della quotidianità e del loro tempo libero: Paul Tylor, Musei Vaticani, Negozi di Alimentari, Concessionarie, i negozi Fashion District Valmontone, Sandro Ferrone, Jean Louis David, Geox, David Saddler e tanti altri!

Diverse quindi le categorie pensate e presenti nel mondo di convenzioni WeKard alle quali tutti, senza distinzione, possono accedere: Benessere, Ristorazione, Musei e Mostre, Sport, Libri, Abbigliamento, Spettacoli, Alimentare, Auto, Elettrodomestici, Salute, Viaggi e Vacanze, Shopping che vi permetteranno, se utilizzerete WeKard nella quotidianità, di risparmiare oltre 3.000 € l'anno.

Scopri tutte le Convenzioni attive e acquista subito la Tua WeKard!

Salva